Catégories
Informazioni

Zedd prende in giro una nuova collaborazione con Charlie Puth

Stiamo ancora aspettando pazientemente l'annuncio di Zedd di terzo album a venire. Ogni volta che lo farà, saremo pronti. Fino ad allora, sta ancora lasciando cadere più musica nuova, inclusa un'apparente collaborazione con Charlie Puth.


Tutto ciò che sappiamo è dalla conversazione di testo altamente informativa che Zedd ha pubblicato su Twitter la scorsa notte, che mostra che Puth è assolutamente fuori di testa per tutto ciò che gli è stato inviato.

Se guardi nelle risposte, potresti vedere un gruppo di persone che parlano di "Sorriso". Non vi è stata alcuna menzione di una collaborazione Zedd x Charlie con quel nome, ma "Smile" è il presunto singolo successivo di KP5, Katy Perry nuovo album. Da una rapida ricerca su Twitter, si ipotizza che il singolo possa presentare Charlie Puth, da cui apparentemente provengono tutte queste risposte.

Il tempo dirà se Zedd è coinvolto in "Smile" – ha già collaborato con Perry – o se si tratta di uno dei suoi.

Inoltre, quel giorno, Zedd ha stuzzicato qualcosa su Twitch per domani, sabato 25 aprile in un momento non divulgato. L'animazione presenta un loop musicale innocuo che potrebbe letteralmente essere qualsiasi cosa, musica di riempimento o un teaser del suo prossimo singolo. L'unico modo per sapere è sintonizzarsi domani.

Foto via Rukes.com

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *