Catégories
Informazioni

EDC Las Vegas annuncia ufficialmente la sua incursione nello spazio di streaming digitale – EDM.com

Organizzatori di EDC Las Vegas hanno portato su Twitter per annunciare la sua incursione ufficiale nello "spazio virtuale". I dettagli sono scarsi, ma il fest ha condiviso un teaser enigmatico, colonna sonora di uno strumento di tipo "Stranger Things" che ha confermato che un evento digitale si svolgerà dal 15 al 17 maggio, le sue date originali.

Non è stato possibile stabilire se l'evento virtuale includerà set registrati degli anni passati, nuovi set live di artisti che sono stati inizialmente annunciati sul Scaletta 2020, o qualcosa del genere. Tuttavia, con mastermind Pasquale Rotella al timone, i fan sono sicuri di aspettarsi qualcosa di grosso all'orizzonte.

insonneIl festival di punta, che è cresciuto fino a diventare uno dei più famosi al mondo, è stato ufficialmente rinviato all'inizio di questo mese. "Il team e io abbiamo preso in considerazione ogni singolo fattore", ha affermato il fondatore di Insomniac Pasquale Rotella. "… Meteo, tariffe alberghiere, disponibilità di talenti, coordinamento con la superstrada e i funzionari locali, e, soprattutto, una data che ci darebbe abbastanza tempo perché le cose tornino alla normalità in modo da poter tornare tutti più forti che mai." Le nuove date di EDC a Las Vegas sono state anche annunciate dal 2 al 4 ottobre, con Camp EDC a partire dal 1 ottobre.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *