Catégories
Informazioni

Guarda Fountains of Wayne con Sharon Van Etten, Bruce Springsteen esibirsi su Jersey 4 Jersey Benefit

I nativi del New Jersey in tutto il paese si sono uniti – in modo digitale – per il concerto di beneficenza del Jersey 4 di mercoledì sera. Raccogliendo fondi per il Pandemic Relief Fund del New Jersey, l'evento livestream è stato presieduto da Bruce Springsteen e ha caratterizzato la riunione di Fountains of Wayne.

Bruce ha aperto lo spettacolo, accompagnato dalla moglie e dal membro della E Street Band Patti Scialfa per un'esibizione di “Land of Hope and Dreams”. Frequentemente eseguito durante gli spettacoli dal vivo del Boss e alla fine pubblicato nel 2012 Palla di Demolizione, la canzone è stata un'apriporta per la raccolta fondi COVID-19 con il suo coro di "Ho detto, questo treno, i sogni non saranno vanificati / Questo treno, la fede sarà premiata / Questo treno, ascolta le ruote d'acciaio cantare" treno, campane della libertà che suonano. "

La coppia di reali rock and roll sarebbe tornata più tardi la sera per cantare "Jersey Girl" di Tom Waits, una cover preferita di Springsteen.

In uno dei momenti più toccanti della notte, Fountains of Wayne si riunì per la loro prima esibizione pubblica in sette anni per onorare il loro compianto compagno di band, Adam Schlesinger. Schlesinger, che ha scritto la traccia del titolo per Quella cosa che fai!è deceduto all'inizio di questo mese dopo aver contratto il coronavirus. Con l'aiuto di compagni La Jerseyite Sharon Van Etten, che ha dato una mano al basso e alla voce secondaria, Fountains of Wayne ha cantato il Gestori interstatali benvenuti traccia "Hackensack".

"Questo per Adam, i suoi genitori, i suoi figli e il New Jersey", ha detto il cantante Chris Collingwood per introdurre la canzone.

Guarda le repliche di Fountains of Wayne ed entrambe le esibizioni di Springsteen di seguito.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *