Catégories
Informazioni

Il vostro mix di ospiti EDM: Reid Speed ​​e Whisky Pete ci ricordano che suono di Los Angeles è con 'Tha Jumpoff'

Dieci anni fa, la leggenda del tamburo e del basso di Los Angeles Reid Speed ​​e Whisky Pete hanno fatto un mix che letteralmente tutti si sono disturbati con il soprannome di "Hustle Harder". È stato un mix fondamentale in diversi modi, incluso il fatto che è stato messo sulla nascente app Soundcloud per tutti lo streaming digitale. Forte delle vibrazioni della danza e di ciò che saltava in alto era considerato allora, "Hustle Harder" era un basso rimbalzante e divertente per l'estate.


Come una sorta di regalo di anniversario sulla scena, Reid e Pete hanno creato un altro mix chiamato "The Jumpoff" che è altrettanto divertente e potente come quel mix rivoluzionario dieci anni fa. Ricorderà ai fan non solo quale sia il suono di Los Angeles, ma anche ciò che salta, era e doveva essere. Ora è streaming esclusivamente tramite il tuo EDM

Ultimamente sembra che D&B sia stato classificato come il bisogno di avere una sorta di battito diretto fuori centro ed è stato persino chiamato "accelerato riddim" in una terrificante definizione eccessiva da parte di giovani bassisti. In origine, tuttavia, non era nessuna di queste cose e saltare su aveva un tamburo come tutti gli altri sottogeneri dell'epoca. Era semplicemente più vivace e rimbalzante, con vibrazioni da festa e molto flare hip-hop o reggae.

Ciò che Reid Speed ​​e Whisky Pete hanno fatto con "The Jumpoff" non è necessariamente quello di fare un mix al completo ritorno al passato, ma di evidenziare quel nervosismo intrinseco con tracce moderne che hanno ancora un ottimo calcio, un rimbalzo ancora migliore e una tonnellata di Los Angeles e New York atteggiamento. Ha lo scopo di far divertire le persone a casa e in auto proprio come il loro mix ha fatto dieci anni fa, e quale momento migliore per farlo dato che abbiamo bisogno di tutte le feste per la casa e l'auto che possiamo ottenere.

Il mix di dieci anni fa era principalmente composto da Whiskey Pete e altri produttori statunitensi, ma questa volta lui e Reid hanno ampliato la lista delle tracklist, includendo un sacco di funk come AMC, Upgrade, Benny Page, Total Science, Raiser, TC , Bou and Serum (la tracklist completa è nella pubblicazione di Soundcloud). È un mix diversificato per quanto riguarda la traccia e piega molti sottogeneri nelle vibrazioni del partito, con un sacco di rave fiorenti e flussi MC ospiti.

Questo mix non è per promuovere un rilascio o un tour, ma semplice per l'amore di mescolare e far muovere la folla. Quella folla sembra essere un po 'diffusa al momento, ma ciò non significa che le teste non possano ancora rimbalzare insieme alla musica e minacciare la stabilità delle assi del pavimento ovunque. Goditi questo mix e fai andare l'entusiasmo a casa!

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *