Catégories
Informazioni

Earth Wind & Fire, Sheila E., Foo Fighters suonano al Prince Tribute Concert: Watch

Foo Fighter e Sheila E. si esibiscono al concerto tributo a Prince, foto tramite The Recording Academy

Nel quarto anniversario della morte di Prince, la Recording Academy ha onorato il leggendario musicista con un concerto tributo all-star. "Let's Go Crazy: The Grammy Salute To Prince" è stato girato dopo i Grammy Awards del 2020 all'inizio di quest'anno, ma ha avuto il suo debutto in TV martedì sera. Puoi riprodurre i punti salienti di seguito.

Il concerto si è tenuto al Los Angeles Convention Center e ha visto la partecipazione di un cast di artisti di fama internazionale che eseguono brani di vari punti della carriera di Prince. Earth Wind & Fire ha eseguito “Adore”; St. Vincent le ha offerto la sua opinione su "Controversy"; Beck e "Raspberry Beret"; e Foo Fighters ha dato un dito medio al Dipartimento Standards and Practices della CBS eseguendo una versione senza censura di "Darling Nikki".

Altri artisti partecipanti includono Chris Martin dei Coldplay, che ha collaborato con Susanna Hoffs per "Manic Monday" dei Bangles (scritto da Prince); John Legend cantava "Nothing Compares 2 U"; Usher è diventato sexy con "Little Red Corvette"; e Mavis Staples ha cantato l'inferno di "Purple Rain" con il sostegno di The Revolution.

Inoltre, alcuni dei precedenti collaboratori di Prince hanno preso parte al concerto, tra cui Morris Day and the Time, che ha sfilato per "Jungle Love" e The Revolution, che ha anche interpretato "Mountains". Nel frattempo, la collaboratrice e percussionista di lunga data di Prince, Sheila E., è stata la direttrice musicale del concerto e ha stupito la folla con interpretazioni di "America" ​​e "Free". Più tardi, Sheila E. ha concluso il concerto guidando tutti gli attori della serata in "Baby I’ a Star".

Copertura del vento terrestre e del fuoco "Adore" di Prince

Foo Fighters Cover "Darling Nikki" di Prince

La "polemica" di Prince Vincent Covers

Mavis Staples copre "Purple Rain" di Prince

John Legend copre "Nothing Compares 2 U" di Prince

Miguel Covers Prince "I Would Die For U"

Usher Covers “Little Red Corvette”

Chris Martin e Susanna Hoffs eseguono “Manic Mondays” (scritto da Prince)

Prince Tribute Performance di Sheila E.

The Revolution’s Prince Tribute Performance

Morris Day & Time's Prince Tribute Performance

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *