Catégories
Informazioni

Hermitude Drop Breezy 4/20 Anthem "Too High" – EDM.com

Celebrando 420 in grande stile, Hermitude hanno lasciato il loro nuovo singolo "Too High", un ventoso futuro ventaglio pop che funge da inno nostalgico ai tempi dell'adolescenza del duo.

Dando il via a voci vocali, elaborate magnificamente, "Too High" passa rapidamente a un verso vivace con una linea superiore ventilata, che culmina in un coro pieno di bolle e synth. Il duo australiano flette la sua prodezza di produzione, utilizzando una patch di basso vocale seducente simile Ginuwine'S iconico Timbalandprodotto singolo R&B "Pony". Tutto sommato, "Too High" è una confusione elettronica frizzante che funge da tregua necessaria dalla porta incessante rotante di notizie relative alla pandemia.

Forse meglio noto per il loro successo globale "The Buzz ", Hermitude ha rilasciato una dichiarazione stampa per il singolo." Quando cresci in una città isolata dove non c'è niente da fare, una buona soluzione è quella di formare una band chiamata Hermitude, far crescere un paio di piante infestanti dal Dietro casa di tua mamma, prendi le chiavi dello studio di papà e fai il bunker dal tramonto all'alba scrivendo quanta più musica possibile ”, hanno detto.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *