Catégories
Informazioni

Stream Billie Joe Armstrong – "That Thing You Do"

All'inizio di questo mese, Adam Schlesinger di Fountains of Wayne è deceduto in seguito a una battaglia con COVID-19. Aveva solo 52 anni e tutti, da Conan O'Brien a Ben Gibbard, gli hanno reso omaggio dopo aver sentito la notizia. Ora Billie Joe Armstrong sta facendo lo stesso con una cover di “That Thing You Do”, la colonna sonora nominata all'Oscar di Schlesinger per il film titolare di Tom Hanks.

Il frontman dei Green Day ha registrato e pubblicato cover per la sua serie "No Fun Mondays". Le settimane precedenti hanno visto il successo di "Manic Monday" di The Bangles e la radio di base "Penso che siamo soli ora". Ma questa settimana, voleva fare qualcosa di un po 'più speciale, forse dopo essersi sintonizzato sulla riunione live streaming di The One-ders.

"Un'altra settimana, un altro lunedì senza divertimento", ha scritto Armstrong condividendo la traccia. "La canzone di oggi è un tributo al compianto Adam Schlesinger e all'incredibile musica che ha scritto includendo questa," That Thing You Do "."

Armstrong rimane piuttosto fedele alla versione originale di "That Thing You Do" qui. Schlesinger una volta disse che scrivere la traccia era uno "scatto al buio" ma ci vollero alcuni giorni per perfezionarsi, in particolare per sminuire tre variazioni della stessa canzone. È un numero pop classico a questo punto, quindi Armstrong non scherza con i testi, il tempo o persino il suono generale. Invece, apprezza semplicemente la canzone con un tono di chitarra leggermente più frastagliato e la sua voce graffiante e pop indebitata di punk. Trasmetti in streaming qui sotto.

Armstrong ha recentemente rivelato di aver scritto nuovo materiale per il Green Day mentre era in quarantena. In tal caso, ciò potrebbe far apparire il prossimo album della band molto più velocemente di Padre di tutti i figli di puttana sì, che ci sono voluti quattro anni per apparire.

Dopo aver demolito diverse date del tour a causa di COVID-19, i Green Day sono entusiasti e pronti a dare il via all'Hella Mega Tour quest'estate. Prendi i biglietti per tutti i loro prossimi concerti qui.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *