Catégories
Informazioni

David Guetta suona DJ Set dal tetto di Miami, raccoglie $ 700.000

Miami imperversa duramente, anche durante una quarantena. Sabato, David Guetta si è esibito in un DJ set di due ore da un balcone dell'icona Brickell nel centro di Miami, con l'obiettivo di raccogliere fondi per le operazioni di soccorso di COVID-19.

Secondo un comunicato stampa, ottomila residenti a Miami hanno guardato e ballato dai propri balconi, mentre altri 12 milioni di persone hanno trasmesso lo spettacolo in diretta online.

Quando tutto è stato detto e fatto, Guetta ha raccolto $ 700.000 per l'Organizzazione mondiale della sanità, per l'alimentazione della Florida meridionale, per l'alimentazione dell'America e per la Fondazione francese Hôpitaux de Paris. In particolare per quanto riguarda l'alimentazione del sud della Florida, il denaro raccolto pagherà per oltre 1,7 milioni di pasti nella regione.

"Sto ancora ronzando per quella che è stata una serata incredibile condivisa con molti", ha detto Guetta in una nota. “Grazie a tutti coloro che si sono uniti e a coloro che sono stati in grado di donare. Anche se questo è un momento davvero insolito, ieri sera è stato magico connettersi con te attraverso la musica. Soprattutto, abbiamo raccolto fondi che aiuteranno coloro che ne hanno più bisogno ".

Di seguito puoi riprodurre il set DJ completo di Guetta.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *