Catégories
Informazioni

David Guetta raccoglie $ 700.000 per il rilievo COVID-19 durante lo streaming live di United at Home – EDM.com

sebbene il COVID-19 la pandemia ha effettivamente bloccato l'industria della musica dal vivo, molti artisti stanno usando la loro piattaforma e la tecnologia di streaming per intrattenere i fan bloccati a casa e raccogliere fondi per beneficenza. David Guetta ha portato le cose al livello successivo con lo streaming live United at Home di sabato. Evitando l'uso di una configurazione indoor, utilizzata dalla stragrande maggioranza dei DJ, si è esibito all'aperto a Miami con una produzione da festival. Grazie ai suoi sforzi, è stato in grado di raccogliere online oltre 12 milioni di spettatori e raccogliere $ 700.000 per un certo numero di fondazioni di soccorso COVID-19.

Grazie alla posizione dello spettacolo, molte persone negli appartamenti circostanti sono state in grado di vederlo suonare comodamente dai propri balconi. Oltre agli ospiti speciali presenti nello stream, la telecamera ha spesso ingrandito vari locali di Miami che danzavano insieme.

La superstar EDM francese ha condiviso una dichiarazione in cui descrive quanto fosse felice sia per l'affluenza gigantesca che per la sorprendente quantità di donazioni.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *