Catégories
Informazioni

O.J. Simpson è ora su TikTok

O.J. Simpson

Ci sono molte cose strane che sono successe in seguito a ordini di quarantena a livello nazionale. Forse il più inaspettato, tuttavia, è quello che è successo venerdì scorso: O.J. Simpson ha deciso di unirsi a TikTok.

La star della NFL in pensione e l'accusato omicida hanno caricato il suo primo video TikTok lo scorso venerdì, osserva Complex, su un account chiamato @ oj32simpson. Ha usato la clip per mostrare cosa stava facendo durante la pandemia di coronavirus – una domanda scottante a cui tutti noi avevamo davvero bisogno di una risposta – e fa qualche cenno consapevole di sé durante esso.

Nella clip, O.J. Simpson può essere visto guardare la TV, giocare a golf al chiuso nel suo salotto, allenarsi mentre era seduto sul divano, lucidare una foto di se stesso con Bill Clinton, codificare i suoi pantaloncini con i colori, praticare il suo swing nel cortile sul retro e infine soccombere a un grande bottiglia di Jack Daniels. Il filmato è impostato sulla famosa canzone parodistica dei fan "Bored in the House". Guarda sotto.

Sembra che Simpson sia al passo con entusiasmo con la cultura pop ogni volta che può. Recentemente ha preso su Twitter per chiamare il cast di Tiger King e accusa Carole Baskin di aver ucciso suo marito. "Non c'è alcun dubbio nella mia mente che il marito della signora sia il sashimi di tigre in questo momento", ha detto. "Sto solo dicendo!"

Ovviamente, Simpson sa una cosa o due riguardo alla fuga dall'omicidio e la chiusura delle labbra. Perfino Sacha Baron Cohen non riuscì a convincerlo a confessarsi quando ci provò. Ora, il mondo dovrà continuare a meditarlo mentre Simpson si tiene al passo con i bambini su TikTok.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *