Catégories
Informazioni

I Chainsmokers donano maschere KN95 alle strutture mediche di New York e Las Vegas – EDM.com

The Chainsmokers si sono intensificati per assistere gli operatori sanitari statunitensi che combattono in prima linea COVID-19 pandemia. I produttori "Closer" hanno donato una generosa somma di 20.000 maschere KN95 ai lavoratori di New York City e Las Vegas in un momento in cui il personale medico si trova mal equipaggiato per proteggersi completamente dalla malattia.

Weill Cornell Medicine ha confermato che la donazione di 10.000 maschere era stata consegnata in modo sicuro ai lavoratori dalla task force di emergenza della diocesi di Brooklyn e dal dipartimento di polizia di New York. Allo stesso modo, il non profit Ospedale UMC a Las Vegas ha confermato che 10.000 maschere sono state trasportate nella loro struttura dalle forze dell'ordine locali. Entrambe le organizzazioni si sono rivolte ai social media per ringraziare il duo multi-platino per il loro supporto.

La donazione arriva tra le continue carenze di maschere KN95 in tutto il mondo. La maschera è considerata il metodo ideale di protezione dalla pandemia. Secondo 3M, un produttore della maschera, il modello KN95 ha dimostrato il 95% efficacia del filtro contro particelle sospese nell'aria.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *