Catégories
Informazioni

Genesis Launch Online Film Festival

Mentre le prospettive di assistere a un concerto di persona in qualsiasi momento sembrano presto desolate, molte band stanno riempiendo il vuoto attraverso lo streaming di concerti intere online. Nelle ultime settimane, Pink Floyd, Radiohead, Metallica e Grateful Dead hanno lanciato serie di concerti digitali su YouTube. Ora, i membri della Genesi stanno seguendo l'esempio.

Inizia oggi alle 15:00 EDT, il "Genesis Film Festival 2020" offrirà ai fan l'accesso gratuito a un classico concerto di Genesis ogni sabato fino al 16 maggio. La visione di oggi è del 1982 Three Sides Live, che presenta filmati di due spettacoli durante il tour del tour di Genesis del 1981 Abacab. Il film include anche interviste girate nel backstage e altri filmati dietro le quinte.

Le proiezioni future includono quelle del 1984 The Mama Tour, Del 1987 Live A Wembley, Del 1992 Il modo in cui camminiamoe del 2007 Quando a Roma. La selezione di ciascun titolo è intenzionale, in quanto evidenziano tutti la formazione Genesis di Phil Collins, Tony Banks e Mike Rutherford. Con un po 'di ritorno alla normalità alla fine di quest'anno, il trio si riunirà per i loro primi concerti dal vivo insieme in 13 anni.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *