Catégories
Informazioni

Eddie Vedder, The Rolling Stones, Paul McCartney suona One World: Together At Home Concert di Lady Gaga: guarda

"One World: Together At Home Concert", uno speciale globale curato in collaborazione con Lady Gaga, andato in onda sabato sera per celebrare e sostenere gli operatori sanitari e il Fondo di solidarietà COVID-19 per l'Organizzazione mondiale della sanità (OMS). La trasmissione televisiva di due ore è stata trasmessa simultaneamente su ABC, NBC e CBS e trasmessa in streaming online. Di seguito, puoi guardare i momenti salienti del concerto.

Tra gli attori in evidenza, il frontman dei Pearl Jam Eddie Vedder, The Rolling Stones, Paul McCartney, Elton John, Stevie Wonder, Lizzo, Kacey Musgraves e Lady Gaga stessa.

Eddie Vedder esegue "River Cross" sull'organo

Il frontman dei Pearl Jam Eddie Vedder ha suonato "River Cross", una canzone del nuovo album della band gigaton. E lo ha fatto su un organo! Sì, Eddie Vedder ha un organo a casa sua!

I Rolling Stones si uniscono per giocare "Non puoi sempre ottenere quello che vuoi"

Suonando dalle rispettive case, Mick Jagger di The Rolling Stones, Keith Richards, Ronnie Wood e Charlie Watts si sono esibiti in una volgare interpretazione di "Non puoi sempre ottenere quello che vuoi".

Lady Gaga esegue "Smile"

Da parte sua, Gaga ha eseguito "Smile" di Charlie Chaplin sulla tastiera. La sua toccante copertina includeva testi come "Sorridi, anche se il tuo cuore è dolorante / Sorridi anche se si sta spezzando / Quando ci sono nuvole nel cielo / Passerai."

Steve Wonder rende omaggio a Bill Withers

Stevie Wonder ha onorato il suo amico, il defunto Bill Withers, eseguendo “Lean on Me” oltre alla sua ballata “L'amore ha bisogno dell'amore oggi”. "Durante le difficoltà come questa, dobbiamo appoggiarci l'un l'altro per aiuto", ha detto Wonder prima della sua esibizione. Il mio amico, il defunto Bill Withers, ha la canzone perfetta per questo, e voglio che lo ricordiamo stasera. ”

Paul McCartney interpreta “Lady Madonna”

Sir Paul McCartney ha reso omaggio ai medici e alle infermiere in prima linea di COVID-19 eseguendo una versione ridotta di "Lady Madonna" dei Beatles. McCartney ha anche gridato a sua madre Mary, che era un'ostetrica e un'infermiera durante la seconda guerra mondiale.

Elton John interpreta "Sono ancora in piedi" nella sua guida

Suonando da un pianoforte a coda situato sotto il canestro da basket dei suoi figli, Sir Elton John ha offerto una resa di "Sono ancora in piedi".

Vai alla pagina successiva per vedere le esibizioni di Camila Cabello, Kacey Musgraves, Lizzo e altro …

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *