Catégories
Informazioni

Jason Ross condivide il pacchetto Remix "1000 Faces" dell'incantesimo – EDM.com

Trance e futuro favorito dei bassi Jason Ross oggi ha condiviso uno splendido pacchetto remix per il suo album di debutto 1000 volti. L'EP a tre tracce, che arriva sul Sette leonigusto elettronico elettronico Ophelia Records, presenta tre diversi rework che coprono trappola, dubstep e deep house.

Solo un gentiluomo dà il via a un remix mozzafiato di "Leave Me To Wonder (con Fiora"A lungo sostenuto come uno dei produttori più lungimiranti della musica elettronica, l'australiano wunderkind ostenta il suo suono ipnotico ma fragoroso con una modifica di stentorian trap. Il nuovo arrivato AWAKEND segue con una resa melodica dubstep carica di arpeggio di" When The Night Falls " (con Fiora) "prima del produttore francese Fax Opaco chiude il pacchetto con una inebriante rielaborazione deep house della traccia del titolo "1000 Faces (con Dia Frampton)."

Ross' 1000 volti si è rivelato un successo, salendo al primo posto BeatportLe prime 100 uscite Trap / Future Bass, raggiungendo il numero 2 nelle uscite Top 100 Dance della piattaforma e raggiungendo il numero 3 nella classifica iTunes Dance degli Stati Uniti. Puoi eseguire lo streaming completo del pacchetto remix tramite la tua piattaforma di streaming go-to qui.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *