Catégories
Informazioni

I musical di Andrew Lloyd Webber sono in streaming gratuitamente su YouTube

La Great White Way è buia, il West End di Londra è andato a sud e il teatro musicale di tutto il mondo è stato messo a tacere dalla pandemia in corso. Ma non temere, per il compositore Andrew Lloyd Webber sta facendo quello che ha sempre fatto: rtrasformare vecchie idee in nuovi modi per fare soldi mettere su uno spettacolo. Ha annunciato che condividerà uno dei suoi musical ogni settimana gratuitamente su YouTube.

Webber è meglio conosciuto per produzioni come Fantasma dell'Opera, Jesus Christ Superstar, e, naturalmente, la recente catastrofe cinematografica Gatti. In una dichiarazione video, ha affermato di aver fatto i conti con Universal Home Entertainment per il canale YouTube The Shows Must Go On!

Aggiornare: La produzione del Royal Albert Theatre del 2011 di Il fantasma dell'opera è in streaming per 48 ore a partire da oggi, venerdì 17 aprile.

Goditi i musical in questa forma, perché con Gatti tossendo una botte al botteghino da $ 100, Webber probabilmente non otterrà presto un altro adattamento per il grande schermo. Ovviamente, The Metropolitan Opera è anche in streaming gratuitamente in questo momento. Quindi forse potresti cogliere alcune delle melodie di Webber nelle loro presentazioni originali di Puccini e Mendelssohn, prima che Webber le rubasse.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *