Catégories
Informazioni

Snowbombing Festival diventa virtuale con "Planet Snowbombing" – EDM.com

Con quasi tutti i principali festival musicali ora cancellati o rinviati a causa di nuovi regolamenti in tutto il mondo COVID-19 pandemia, promotori e organizzatori hanno deciso di sfruttare la potenza del World Wide Web per portare i fan in streaming dal vivo dei loro DJ e performer preferiti. Festival alpino austriaco Snowbombing ora ha seguito l'esempio, introducendo Planet Snowbombing in sostituzione dell'evento dal vivo.

scaletta di snowbombing

Planet Snowbombing è un evento live streaming della durata di una settimana dal 12 al 18 aprile in cui i fan possono visualizzare e ascoltare dj set di artisti del calibro di Rudimentale, Waze & Odyssey, Doorly, Krafty Kuts b2b Flex futura, e molti altri. Con una vasta gamma di DJ, set acustici, commedie e altro, Planet Snowbombing è un sostituto più che accettabile per l'evento cancellato a Mayrhofen, in Austria.

Il festival accetta anche donazioni durante il live streaming, a beneficio del Fiducia nazionale delle emergenze e il suo fascino di coronavirus. Inoltre, Snowbombing offre un modello di maglietta "Stay At Home Raver" nel suo negozio online, con tutti i proventi a beneficio diretto di NET. Quelle magliette possono essere trovate qui.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *