Catégories
Informazioni

Rome in Silver lancia uno splendido futuro basso e un ibrido DnB "Fiore" – EDM.com

Roma in argento ha svelato il singolo finale dal suo prossimo Come il fulmine EP, che arriverà bitbird. La traccia segue i precedenti singoli "Yoko" e "Fade", un affascinante incantesimo indie-electro POPCULTR che alchemizza più sottogeneri elettronici sotto un suono uniforme tutto suo.

Miscelare i generi è qualcosa che Rome in Silver ha fatto in modo coerente da quando è entrato nella scena elettronica – e a pieni voti. È il caso di "Fiore", in cui il produttore con sede a Huntington Beach flette la sua abilità di produzione di livello successivo con un frenetico vantaggio di DnB rimanendo sotto un ombrello sonoro scuro e ipnotico.

Le brecce vocali sapientemente espresse nel verso alla fine culminano in un abbagliante calo di basso futuro che è più ballata che banger. Dall'inizio alla fine, "Fiore" è il classico Bitbird, trasudando con le trame calde e la spavalderia che tutti ci aspettiamo dal San Holoetichetta rossa.

"Quando rimani fedele a te stesso e incanalare tutte le tue influenze su ciò che stai creando, nel tempo avrai qualcosa di molto speciale e unico per te", ha detto Rome in Silver. "Creare cose solo per il gusto di ciò che gli altri la gente potrebbe apprezzare non è niente di così soddisfacente come quando finalmente colpisci una piccola miniera d'oro di possibilità sonore che non sono ancora state esplorate. "

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *