Catégories
Informazioni

Peacock's Punky Brewster Sequel Series ottiene il trailer: Guarda

Tre decenni dopo che Soleil Moon Frye è entrata per la prima volta nelle sneaker non corrispondenti della Penelope Brewster di 8 anni, ha intenzione di riprendere il suo ruolo distintivo in un Punky Brewster serie di sequel per Peacock. Nel trailer teaser appena rilasciato, Frye interpreta una madre di tre figli con lo stesso vecchio stile.

"Mamma, hai indossato due scarpe diverse", deride una delle figlie di Brewster nella clip.

Brewster sorride in risposta. "Non l'ho fatto da un po '! Funziona ancora."

Il teaser fa molta fatica a rassicurare gli spettatori sul fatto che Punky è ancora punky; che anche se è una madre single anziché una bambina orfana, il suo "potere punk" è più potente che mai. Brewster ha anche un golden retriever, proprio come nell'originale del 1984.

Ma non tutto è uguale. Un'aggiunta notevole è un ex marito. Per ricoprire il ruolo, Peacock ha raddoppiato la nostalgia con il rubacuori degli anni '90 Freddie Prinze Jr. Non fa molto nel filmato tranne dire, "Piacere di vederti, Punky Brewster", ma usa un tono che suggerisce che lo farà la vedrò molto più tardi. Dai un'occhiata al nuovo trailer del teaser qui sotto.

Il servizio di streaming Peacock di NBC viene lanciato ufficialmente il 15 luglio, anche se gli abbonati Comcast Xfinity possono ottenere un'anteprima anticipata ora. Altri spettacoli includono a Salvato dalla campanella riavviare e a MacGruber Serie TV.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *