Catégories
Informazioni

LiveXLive e TikTok annunciano il festival live streaming con oltre 50 artisti

A partire da venerdì 17 aprile 2020, LiveXLive.com produrrà e aria Music Lives, 48 ore di livestream non-stop di oltre 50 spettacoli sul suo sito Web e le sue app, l'account ufficiale TikTok e l'account TikTok ufficiale LiveXLive. Rompendo la tipica struttura del festival, Music Lives 2020 ribalta la sceneggiatura trasmettendo in streaming tutte le esibizioni degli artisti dai salotti, dai cortili, dagli studi privati ​​o dalle città locali degli artisti. Music Lives includerà anche programmi rilevanti per la quarantena relativi a benessere, consapevolezza, sicurezza sanitaria e altro da esperti e artisti leader del settore. Durante ogni esibizione, i fan saranno in grado di interagire, chattare e condividere con altri spettatori e la community.


Artisti confermati includono Big Gigantic (DJ Set), Brytiago, Curtis Roach, DJ Bash, Dr. Fresch, Eladio Carrion, Elephante, Fonseca, Gente de Zona, Gigolo y la Exce, Gioli & Assia, Kevvo, Maddy O'Neal, Matoma , Maxi, Michigander, Mihali, Nahko, Nas, Nik West, No Suit, Rafa Pabon, SNBRN, Stefan Benz, Swae Lee, Tabi, The Funk Hunters, Trippie Redd, Two Feet, Two Friends, 10K.Caash e altri artisti di la trasmissione speciale "One World: Together At Home" da Global Citizen e World Health Organization.

J Balvin ospiterà e curerà il blocco di musica latina "Pa La Cultura" con Anitta, Arcángel, DJ Pope, Manuel Medrano e molti dei più importanti artisti latini del mondo.

"Il mondo, compresa l'industria musicale, è stato ribaltato nelle ultime sei settimane", ha detto Dermot McCormack, presidente di LiveXLive. "La comunità e la connessione sono al centro della musica dal vivo ed è nostra missione con Music Lives portare quel cuore nel comfort delle case delle persone in tutto il mondo durante questo periodo di" distanziamento sociale ". Non è chiaro quanto dureranno queste circostanze e questo festival di più giorni e multi-genere può diventare qualcosa di più di un evento fatto per un lungo periodo di programmazione significativa. Insieme a TikTok e questi artisti incredibili, uniremo il nostro villaggio globale con la musica ".

"TikTok è orgoglioso di collaborare con LiveXLive per creare un'esperienza di streaming live coinvolgente di più giorni sulla nostra piattaforma con #musiclives e per supportare artisti, cantautori e professionisti della musica attraverso MusiCares", ha affermato Corey Sheridan, Responsabile dei partenariati musicali e operazioni sui contenuti, Nord America a TikTok. "Siamo una piattaforma impegnata a ispirare gioia e creatività e questo evento è un'estensione della nostra missione in questo momento difficile."

Foto via Rukes.com

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *