Catégories
Informazioni

"Let's Make a Dance Floor": Robyn annuncia il DJ Set Live Stream – EDM.com

Prolifico cantante, cantautore e DJ svedese Robyn ha annunciato che ospiterà un DJ live streaming questo venerdì 17 aprile. "Voglio suonare un po 'di musica per te", ha twittato insieme a un video di annuncio. "Facciamo una pista da ballo."

I fan possono catturare la dinamo nominata ai Grammy, che i fan della musica dance possono facilmente riconoscere come l'artista dietro l'iconico singolo discoteca "Dancing on My Own", tramite i suoi account ufficiali su Twitch, YouTube e Facebook. Robyn è rimasta enigmatica nel breve annuncio, divulgando solo che l'evento "Konichiwa TV" andrà al "Club Domo", che possiamo presumere sia il nome completo che le è stato assegnato alla sua sfera di streaming virtuale.

Nel mezzo di una catastrofica pandemia globale, Robyn si unisce a una litania di DJ che si rivolgono ai loro schermi per connettersi con i fan. Diplo, Dillon Francis, Calvin Harrise una miriade di altri pesi massimi elettronici hanno trasmesso in streaming live set nelle ultime settimane. Anche i parroci portoghesi stanno entrando in azione.

Puoi sintonizzarti sull'evento in diretta streaming di Robyn "Konichiwa TV" questo venerdì alle 20:00 BST (3PM ET).

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *