Catégories
Informazioni

La leggenda di Detroit Techno Kevin Saunderson fa un test positivo per COVID-19 – EDM.com

Pioniere techno di Detroit Kevin Saunderson ha condiviso un aggiornamento sulla salute con i suoi fan tramite i social media. Il leggendario DJ ha confermato che il suo COVID-19 il test è tornato positivo.

Sebbene il test abbia confermato che Saunderson è stato malato con il nuovo coronavirus, dopo aver sperimentato sintomi simil-influenzali nel corso degli ultimi 14 giorni, Saunderson rimane di buon umore e ha assicurato ai fan che si sente molto meglio di prima.

Il suo piano di recupero è perfettamente in sintonia con quanto suggerito dalle raccomandazioni di auto-quarantena del CDC; Saunderson rimarrà a casa, in isolamento, berrà molti liquidi e consumerà cibi sani e ricchi di vitamine.

La leggenda di Detroit rimane ottimista per il futuro e non vede l'ora di continuare gli affari come al solito una volta che la pandemia globale diminuisce e i regolamenti tornano alla normalità. Nel video, sottolinea l'importanza di seguire i regolamenti CDC e governativi per combattere la diffusione del nuovo coronavirus.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *