Catégories
Informazioni

Ticketmaster cambia silenziosamente la sua politica di rimborso – Solo eventi annullati

In questo momento, molti eventi si basano sugli effetti del COVID-19 che si attenua in autunno e rimandando i loro eventi a settembre o ottobre. Questi stessi eventi stanno decidendo a propria discrezione se o come fornire rimborsi agli acquirenti di biglietti, ma Ticketmaster potrebbe prendere la decisione per loro.


Silenziosamente, il servizio di biglietteria principale ha cambiato la sua politica di rimborso. Secondo Notizie su musica digitale:

In precedenza, la politica di rimborso di Ticketmaster stabiliva: "I rimborsi sono disponibili se il tuo evento viene rinviato, riprogrammato o cancellato".

Ora, tuttavia, la politica di rimborso della compagnia Live Nation dice semplicemente: "I rimborsi sono disponibili se il tuo evento viene annullato".

La pagina web del servizio si assicura di descrivere chiaramente "la differenza tra cancellazioni e rinvii, oltre alle corrispondenti politiche di ciascuno".

"Si noti che, date le circostanze senza precedenti, gli organizzatori di eventi valutano costantemente la situazione e prendono decisioni in merito ai rimborsi", afferma in parte. "Se il tuo evento non è attualmente abilitato per i rimborsi, ricontrolla più tardi, poiché questo stato potrebbe cambiare".

In breve, come DMN così sinteticamente, se il tuo evento è stato rinviato e al momento non offre rimborsi e hai bisogno di quei soldi adesso, sei fregato.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *