Catégories
Informazioni

L'esperto di Coronavirus afferma che i concerti, i festival "realisticamente" non torneranno fino all'autunno 2021

I concerti "realisticamente" non torneranno fino all'autunno 2021

Oggi è terrificante Notizie Covid-19 / Coronavirus, il vicepresidente per le iniziative globali e direttore del Healthcare Transformation Institute dell'Università della Pennsylvania; ospite di un nuovo podcast sul coronavirus, "Making the Call"; e autore del prossimo libro "Quale Paese ha la migliore assistenza sanitaria del mondo?" Zeke Emmanuel ha presentato alcune dichiarazioni scoraggianti in una nuova New York Times discussione per l'industria musicale.


In breve, ha fatto la previsione che concerti, festival e altri eventi live su larga scala non torneranno non appena molti sperano. Nonostante Coachella e EDC"Il rinvio alla fine del 2020, Emmanuel prevede ora che questi eventi non si realizzeranno.

“Penso che quelle cose saranno le ultime a tornare. Realisticamente stiamo parlando dell'autunno 2021 al più presto. "

Questo è un pensiero davvero spaventoso per l'industria della musica in generale, che dipende in gran parte da concerti, club, festival e altre forme di musica dal vivo per sopravvivere. Se questa previsione è accurata, nessuno può davvero dirlo al momento … ma, qui, spera che non lo sia.

Vai qui per l'articolo completo.

Foto via Graham John Bell per Insomniac Events

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *