Catégories
Informazioni

Le tartarughe ninja mutanti di mezza età sono il miglior schizzo SNL degli anni: guarda

Saturday Night Live è tornato ieri sera con il suo primo nuovo episodio in più di un mese. Con la produzione interrotta a causa della crisi del coronavirus, i membri del cast sono stati costretti a filmare i loro schizzi da remoto, senza il lusso di telecamere o apparecchiature audio professionali, rendendo gli schizzi per lo più scadenti di qualità amatoriale. Tuttavia, come abbiamo appreso da altre produzioni di Hollywood, l'animazione è stata in gran parte immune dall'impatto della chiusura di COVID-19, poiché la maggior parte del lavoro era già stata svolta a casa. Come tale, SNLSpoofing animato di Adolescenti tartarughe ninja mutanti è apparso quasi fuori posto nell'episodio della scorsa notte, sia in termini di qualità che di ilarità.

Scritto da Kyle Mooney, Dan Bulla e Steven Castillo, Tartarughe ninja mutanti di mezza età era proprio questo: un cortometraggio animato che immaginava Leonardo, Michelangelo, Donatello e Raffaello come tartarughe di mezza età, fuori forma, che vivono nei sobborghi, depressi dalla banalità che riempie le loro vite quotidiane. Guarda sotto.

Secondo per Castillo, l'intero cortometraggio è stato scritto e animato in meno di una settimana, il che rende la clip ancora più impressionante. Inoltre, se uno studio non ha già contattato Mooney, Bulla e Castillo per trasformarlo in una serie completa, qualcuno non sta facendo il proprio lavoro.

Per più bontà di Kyle Mooney, dai un'occhiata al suo altro schizzo straordinario della scorsa notte, con Beck Bennett e Fred Armisen:

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *