Catégories
Informazioni

L'album di poesie di Lana Del Rey ottiene il titolo, copertina

Come già i fan irriducibili sanno, Lana Del Rey aveva in programma di pubblicare un nuovo album di parole di "poesia freestyle" a febbraio. Quella data è arrivata, ovviamente, ma ora la pop star ha condiviso la prova che è ancora seria riguardo al progetto.

In un post cancellato da allora, Del Rey ha condiviso una manciata di dettagli sull'album di parole parlate, riferisce Stereogum. Viene chiamato il disco (e presumibilmente il libro di poesie; non si sa se saranno uscite separate) Violet Bent Backwards Over the Grass e conterrà musica di sottofondo di Jack Antonoff. Nel frattempo l'opera d'arte è un dipinto ravvicinato di frutta arancione che pende da un albero.

Il Gioia di vivere l'artista ha anche caricato un'anteprima della sua poesia tramite un video di Instagram. In esso, Del Rey può essere ascoltato mentre recita una poesia mentre osserva un cielo blu nuvoloso e palme. Alle sue spalle si sente una gentile tastiera strumentale e il ronzio delle macchine nelle vicinanze. Dai un'occhiata qui sotto.

L'ultimo album di Lana Del Rey, quello del 2019 Norman scopa Rockwell!, è stato uno dei suoi migliori dischi ancora. Da allora, la pop star è stata impegnata a contribuire al Gli angeli di Charlie colonna sonora e Kacey Musgraves " Spettacolo di Natale speciale, che copre Bob Dylan e intervista a Grimes. Da qualche parte nel mezzo, trovò il tempo di comprare il suo abito Grammys al centro commerciale.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *