Catégories
Informazioni

Jamie Lee Curtis ospiterà Lionsgate Live! Una notte al cinema

Il vecchio scout ricomincia: Lionsgate lo ha annunciato Coltelli fuori la star Jamie Lee Curtis ospiterà un nuovo programma di streaming settimanale opportunamente doppiato, Lionsgate Live! Una notte al cinema.

A partire da questo venerdì alle 21:00 EDT / 18:00 PDT tramite le pagine YouTube di Lionsgate o Fandango, Curtis presiederà quattro dei titoli più popolari di Lionsgate, in particolare I giochi della fame, Danza sporca, La La Land, e John Wick.

Oltre al suo commento spiritoso, Curtis condividerà i suoi ricordi di ogni film insieme a una serie di ospiti speciali e personalità di YouTube. Un comunicato stampa offre anche opportunità interattive e in tempo reale per i fan.

Il presidente di Lionsgate ha offerto una dichiarazione:

"Non c'è nulla che sostituisca la magia di vedere un film insieme ai tuoi compagni spettatori in un teatro su un grande schermo, ma questa è un'opportunità per l'America di riunirsi per ricreare l'esperienza. Questa è una grande opportunità per mostrare ai dipendenti teatrali del paese quanto ci manca andare nei loro teatri e quanto li supportiamo. Jamie Lee Curtis – una donna che è letteralmente cresciuta con i film e i cinema – è una delle più grandi fan del mondo del cinema, quindi è un vero brivido che sarà la nostra ospite per questo evento. Divertiamoci a guardare alcuni film classici insieme a casa mentre celebriamo lo cinema! "

Per rendere la serata ancora più un evento, Lionsgate ha collaborato con Popcornopolis e SnackNation per diverse opzioni di snack a casa. Quest'ultima società curerà uno snack box a tema cinematografico con opzioni di spedizione gratuite.

Consultare il programma di seguito. Se il venerdì sera non fa per te, assicurati di unirti Conseguenza del suono su Twitch il sabato o la domenica sera per i nostri film horror. Questo sabato, infatti, il Halloweenies starò a guardare Venerdì 13 parte 2, e La Vergine dell'orrore seguirà domenica con Il massacro di Texas Chain Saw.

Lionsgate Live! Una notte al cinema Programma:

17 aprile – I giochi della fame

24 aprile Danza sporca

1 ° maggio – La La Land

8 maggio – John Wick (è richiesta la registrazione dell'età)

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *