Catégories
Informazioni

Dirtybird Campout West Coast rinviata al prossimo anno – EDM.com

Purtroppo per i fan, un altro festival è stato rinviato a causa del COVID-19 pandemia. Invece di sparare per una data d'autunno, Dirtybird Campout Costa occidentale ha deciso di respingere il festival un anno dopo l'ottobre del 2021. In una dichiarazione pubblicata sul loro sito Web, gli organizzatori citano l'incertezza sul futuro e sul fatto che un gran numero di festival si è trasferito ad ottobre come motivo della loro decisione.

"Questa è una delle decisioni più difficili che abbiamo dovuto prendere, ma abbiamo deciso di rimandare Dirtybird Campout West Coast fino all'ottobre 2021. Con tutta l'incertezza e il gran numero di festival che si sono già trasferiti a ottobre 2020, non ci sentiamo più che Dirtybird Campout può brillare come dovrebbe.

Non temere, se hai ancora bisogno di quella correzione per il campeggio, vai a Orlando, in Florida, questo settembre per la nostra nuova avventura al Dirtybird CampINN. Concentreremo le nostre energie nel rendere questo evento un'esperienza incredibile per i nostri fan. dirtybirdcampinn.com

Abbiamo creato questa scheda chirp perché sentirti come tutti noi è la nostra massima priorità. Vogliamo conoscere il tuo feedback, rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere e connetterci con tutti voi e discuterne ulteriormente. Apprezziamo le opinioni della nostra comunità più di ogni altra cosa e ti auguriamo tutto il meglio per questi tempi.

Grazie per il tuo amore e supporto. Rimanga sicuro.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *