Catégories
Informazioni

RÜFÜS DU SOL annuncia l'uscita del 2019 Coachella Performance

Stasera, in quello che sarebbe stato il primo giorno del Weekend One di Coachella, trio RÜFÜS DU SOL ha annunciato una visione speciale della loro indimenticabile esibizione del 2019 dal festival. Stasera in prima serata su YouTube alle 20:00 PST, i fan potranno rivivere il set emotivo della band sul palco del Teatro all'aperto, da casa. Avendo luogo ad un anno dalla data, RÜFÜS DU SOL ridistribuirà la sua esperienza di concerto dal vivo coinvolgente con brani preferiti dai fan in tutta la loro collezione, per gli spettatori di tutto il mondo.


Durante la premiere, la band si unirà alla chat live di YouTube e interagirà con i fan, rispondendo alle domande e raccontando storie del festival. Coachella è stata il primo appuntamento del SOLACE World Tour della band l'anno scorso, portandoli da 40.000 partecipanti al Polo Field a luoghi iconici in tutto il mondo tra cui Red Rocks, Brooklyn Mirage, Alexandra Palace e Los Angeles State Historic Park.

Dopo aver debuttato a Coachella nel 2016 sul palco del Gobi, seguito da un DJ set a sorpresa nel 2017 sul palco di DoLaB, l'iterazione del 2019 occupa un posto speciale nei loro cuori in quanto ha segnato la loro più grande apparizione al festival statunitense delle loro carriere all'epoca.

Foto via Coachella

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *