Catégories
Informazioni

Quarantine Live Stream: cosa guardare, 11 aprile

Con tutti i tour e gli eventi a causa del coronavirus, gli artisti hanno utilizzato il live streaming per stare vicino ai loro fan. Oggi, Conseguenza del suono presenta con orgoglio un live streaming tributo a John Prine con Warren Haynes, Grace Potter, Norah Jones, Colin Meloy e altri.

Inoltre, Willie Nelson, Neil Young, Dave Matthews e John Mellencamp stanno suonando un concerto di Farm Aid digitale; Margo Price, Open Mike Eagle, Twin Peaks, Beabadoobee sono pronti per un programma curato da Noisey; RZA e DJ Premier si stanno radunando in un livestream di battaglie online per DJ; e Fran Drescher, Billy Eichner, Nick Kroll, Dan Levy, Billy Porter, Sarah Silverman e altri si uniranno per un "Saturday Night Seder" digitale.

Altri livestream programmati includono Angel Olsen, Hot Chip, Ben Folds, John Oates, Soccer Mommy, Jesse Malin, Kim Petras, Football americano, Pale e Corda e altro.

“Angel From Maywood: A Livestream Tribute to John Prine”

Quando: Sabato 11 aprile a partire dalle 14:00 EDT

Dove: Instagram

Conseguenza del suono è orgoglioso di presentare "Angel from Maywood: A Livestream Tribute to John Prine". Si svolgerà dal vivo su Instagram questo sabato 11 aprile a partire dalle 14:00. EDT, l'evento benefico conterrà esibizioni di copertina di amici, collaboratori e influenzati da Prine, tra cui Warren Haynes, Grace Potter e Norah Jones. Partecipano anche Colin Meloy dei dicembre, The Head and the Heart, John Darnielle di The Mountain Goats, Kevin Morby, Sara e Sean Watkins of Watkins Family Hour, Lake Street Dive, The Lone Bellow's Zach Williams, Marcus King, Karen Elson, Valerie June, Erin Rae e molti altri.

“Trillerfest”

Dove: Youtube

Quando: Sabato 11 aprile – Domenica 12 aprile

La piattaforma video Triller organizza un festival di musica virtuale di tre giorni chiamato Trillerfest dal vivo su YouTube. La vasta gamma promette Migos, Snoop Dogg, Pitbull, Wyclef Jean, Marshmello, Paris Hilton, Kevin Gates, G Herbo, Gallant, AJR, 2KBaby, Yuna e molti altri.

I proventi del festival beneficiano del fondo di soccorso MusiCares COVID-19 e No Kid Hungry.

"Human to Human"

Quando: Sabato 11 aprile a partire dalle 12:00 EDT

Dove: Facebook

Streaming su Facebook Live, “Human To Human” si svolge questo sabato 11 aprile, da mezzogiorno a mezzanotte ET con le esibizioni di Alec Benjamin, Andrew McMahon, Butch Walker, Grouplove, Hunter Hayes, Jensen McRae, Jewel, Joel Adams, Kate Pierson ( B-52s), Lauren Daigle, Lucie Silvas, Lzzy & Joe (Halestorm), Nicholas Petricca (Walk The Moon), Sam Nelson Harris (X Ambassadors), Skylar Grey, Smallpools, Tim McIlrath (Rise Against), Tori Kelly e Di Più. I proventi di questo fest virtuale andranno a beneficio del Fondo di soccorso COVID-19 di PLUS1 che lavora in collaborazione con MusiCares e Sweet Relief.

ISOL-AID! 4

Quando: Sabato 11 aprile

Dove: Instagram

Musicisti australiani tra cui Cameron Avery, The Chats, The Weather Station, Ben Lee, Nicholas Allbrook di Pond e altri si incontrano per una quarta messa in scena di ISOL-AID (abbreviazione di Instagram Live Music Festival). Il festival si svolgerà tra l'inizio di sabato e la domenica, con artisti che suonano set di 20 minuti.

Gli spettatori saranno incoraggiati a donare a Support Act, la principale organizzazione australiana che fornisce servizi di soccorso agli operatori dell'industria musicale che affrontano problemi di salute mentale o difficoltà finanziarie. L'edizione di debutto di ISOL-AID ha raccolto $ 12.000.

"Stay Away Shows" di La Blogothèque

Quando: Sabato 11 aprile alle 14:00 EDT

Dove: Instagram

La Blogothèque offre un nuovo giro ai suoi amati "Take Away Shows" con "Stay Away Shows". Mentre lo spiegano, “Vogliamo che tutta la nostra comunità e tutti gli amanti della musica abbiano accesso ai loro artisti preferiti e scoprano nuovi talenti durante il periodo di confinamento. Ecco perché lanciamo i "Stay Away Shows". Ogni giorno, alle 19:00, a Parigi, alle 14:00, a New York, alle 11, ora di Los Angeles, sul nostro Instagram, gli amici di The Blogothèque verranno e terranno uno spettacolo dal vivo con molte sorprese. Per favore, resta a casa, stai al sicuro. "

L'attore di oggi è Hot Chip.

CoCo Rosie

Quando: Sabato 11 aprile alle 14:00 EDT

Dove: Instagram

I membri del CoCo Rosie Bianca Casady e Sierra Casady, che si iscrivono rispettivamente dalla Francia e dalla costa occidentale, suoneranno dal vivo su Instagram.

Martin Garrix

Quando: Sabato 11 aprile alle 14:00 EDT

Dove: Youtube

Questo sabato, 11 aprile, Martin Garrix regalerà ai fan un esclusivo set dal vivo che arriva direttamente dal suo tetto di Amsterdam a casa tua. Dalle 13:00 EDT, persone provenienti da tutto il mondo sono in grado di guardare il set sulla pagina YouTube di Garrix.

Durante lo streaming Garrix presenterà un nuovissimo live set che includerà numerosi ID esclusivi, alcuni dello stesso Garrix e altri in uscita sulla sua impronta STMPD RCRDS, così come alcuni dei suoi più grandi successi.

504LIFE

Quando: Sabato 11 aprile alle 15:00 EDT

Dove

Sabato 11 aprile dalle 15:00 alle 22:00 EDT, una comunità incredibilmente diversificata di celebrità che rappresentano una serie di musicisti, animatori e poliziotti si esibiranno e parleranno sul live streaming di 504Life. L'evento digitale presenterà presenze dal vivo e pre-registrate dal sindaco Latoya Cantrell, Walter Isaacson, Nicole Kidman, Joseph Gordon Levitt, Andrew Yang, DJ Mannie Fresh, Big Freedia, Harry Shearer, Judith Owens, Ivan Neville, Irma Thomas, Preservation Hall's Ben Jaffe, Tank di Tank and Bangas, Jon Cleary, Kevin Griffin di Better Than Ezra, George Porter Jr. di The Meters, Maggie Koerner, Mark Normand, Katey Red, Sean Patton, Mackie Shilstone, Louis Michot di Lost Bayou Ramblers, Cowboy Mouth's Fred LeBlanc, Zach Feinberg of The Revivalists, Pete Murano di Trombone Shorty e Orleans Ave, Shannon McNally, Paul Sanchez, David Silverman di The Simpsons, Tiff Lamson e Taylor Guarisco di GIVERS, The Boudin Man di WWOZ e molte altre tante sorprese ospiti.

L'obiettivo dell'evento è aiutare medici, infermieri e altri lavoratori essenziali a New Orleans in prima linea nell'epidemia di COVID-19 raccogliendo fondi per l'acquisto e la consegna di dispositivi di protezione individuale (DPI) salvavita per ospedali e cliniche della zona. I DPI comprendono maschere N95, maschere chirurgiche, camici, guanti e prodotti per la sanificazione, fondamentali per garantire la sicurezza e il benessere dei lavoratori in prima linea a New Orleans.

Hayden Thorpe (di animali selvaggi)

Quando: Sabato 11 aprile alle 15:00 EDT

Dove: Instagram

Hayden Thorpe of Wild Beasts sta suonando l'album della band indovino per intero alle 15:00 EDT su Instagram.

Melissa Etheridge

Quando: Sabato 11 aprile alle 15:00 EDT

Dove: Facebook

Melissa Etheridge si esibisce dal vivo su Facebook ogni giorno alle 15:00. EDT.

“Pickathon: A Concert A Day”

Quando: Sabato 11 aprile alle 16:00 EDT

Dove: Facebook, Twitch e YouTube

Pickathon Music Festival ha annunciato "A Concert A Day", un'iniziativa per aiutare i musicisti e le comunità di artisti attraverso l'organizzazione MUSICARES della Recording Academy. Durante questo periodo di difficoltà, con così tanti artisti che non sono in grado di fare tournée e così tante persone bloccate a casa, Pickathon sta aprendo le volte per presentare un concerto completo al giorno per 60 giorni, in streaming gratuitamente su Facebook, sul canale Twitch di Amazon Music e su Youtube.

La performance di oggi è di Charles Bradley nel 2017.

"The Fine Art of Self Distancing" di Jesse Malin

Quando: Sabato 11 aprile alle 16:00 EDT

Dove: Youtube

La serie live streaming di Jesse Malin "The Fine Art of Self Distancing" continuerà l'11 aprile alle 16:00 EDT con un set di tutte le copertine.

"Oh Say Can You Stream"

Quando: Sabato 11 aprile alle 16:00 EDT

Dove: Twitch, Facebook e YouTube

GRAMMY Music Education Coalition collabora con il suo affiliato David Ellefson Youth Music Foundation per l'evento di raccolta fondi "Oh Say Can You Stream" ospitato da David Ellefson di Megadeath sabato 11 aprile alle 16:00. EDT tramite Twitch, Facebook e YouTube.

Più di 50 musicisti e attori sono a bordo per il live streaming di oltre 9 ore, che raccoglierà fondi per il soccorso di COVID-19 e l'iniziativa "SCHOOL'S OUT" recentemente annunciata, fornendo lezioni, strumenti e attrezzature online agli studenti messi in quarantena a casa. Conterrà apparizioni ed esibizioni di membri di Megadeath, Alice Cooper, Zac Brown Band e Run DMC, nonché Drake Bell, SeinfeldLarry Thomas, Morto che camminaLew Temple e molti altri.

“Noisey Night In”

Quando: Sabato 11 aprile alle 17:00 EDT

Dove: Youtube

"Noisey Night In" includerà spettacoli tra cui Margo Price, Open Mike Eagle, Twin Peaks, Beabadoobee, Black Lips, Diet Cig e molti altri, che verranno annunciati eseguendo set comodamente da casa propria. Tutti i proventi del livestream andranno al Sweet Relief Musicians Fund, che sta dando soldi per aiutare con spese mediche, alloggio, vestiti, cibo e altre spese vitali per gli operai dell'industria musicale e gli artisti che si occupano di malattie o perdita di lavoro regolare.

"Boy in a Bubble" di Brendan Benson

Quando: Sabato 11 aprile alle 17:20 EDT

Dove: Instagram

Brendan Benson dei Raconteurs ha annunciato "Boy In A Bubble", una serie quotidiana di esibizioni da solista in diretta. Benson eseguirà una canzone al giorno, attingendo da tutti i punti della sua storica carriera e materiale di premiere dal suo prossimo album solista Cara vita.

"Still At Home di Angel Olsen: una serata di canzoni al pianoforte e alla chitarra"

Quando: Sabato 11 aprile alle 18:00 EDT

Dove: Veeps

Angel Olsen ha annunciato "Still At Home: An Evening of Songs on Piano and Guitar", un live streaming a prezzo pieno e completo che si svolgerà questo sabato 11 aprile alle 18:00. EDT. I biglietti (che possono essere acquistati qui) costano $ 12 in anticipo, $ 15 al giorno dello spettacolo, con i proventi destinati al MusiCares COVID-19 Relief Effort e alla banda e all'equipaggio del tour di Angel. Gli acquirenti dei biglietti avranno 24 ore dopo il tempo di trasmissione iniziale per visualizzare lo spettacolo.

"Epic Together" di Kim Petras

Quando: Sabato 11 aprile alle 18:00 EDT

Dove: Instagram

NYX Professional Makeup ospiterà un festival di musica virtuale chiamato "Epic Together", con set dal vivo di Jessie Reyez, Kim Petras e Princess Nokia, in diretta streaming su Instagram dal 10 al 12 aprile del marchio.

"Nether Meant Festival"

Quando: Sabato 11 aprile alle 18:00 EDT

Dove: Elsewither.club

Open Pit e Anamanaguchi hanno annunciato il "Nether Meant Festival", una serata nel videogioco Minecraft, con esibizioni virtuali di Football americano, Anamanaguchi e altro a beneficio di Good360.

Il festival è presieduto dai compagni di etichetta Polyvinyl, American Football e Anamanaguchi. Entrambe le band hanno pubblicato nuovi album per l'etichetta indipendente del Midwest nel 2019, tra cui il plauso della American Football LP3e Anamanaguchi è tanto atteso (STATI UNITI D'AMERICA). Altri atti confermati includono Hana, Iglooghost, Skylar Spence e altri.

"Richieste di appartamento" di Ben Folds

Quando: Sabato 11 aprile alle 18:00 EDT

Dove: Paetron

Ben Folds accetterà le richieste dei fan e suonerà cover dal suo appartamento a Sydney, in Australia. "Richiedi ai tuoi cuori il desiderio durante la chat dal vivo e capisci che non c'è scienza. Quando ne vedo uno che so suonare, mi lancerò su di esso! " lui dice.

"I So Lounging" di Amanda Shires

Quando: Sabato 11 aprile alle 18:30 EDT

Dove: Youtube

Amanda Shires ha messo in scena spettacoli dal vivo ogni giorno su YouTube con suo marito Jason Isbell. Le esibizioni passate hanno caratterizzato canzoni del suo progetto collaborativo The Highwomen e una cover di Warren Zevon.

"Persone che supportano gli artisti Telethon"

Quando: Sabato 11 aprile alle 19:00 EDT

Dove: PeopleSupportingArtists.com

Rosanne Cash, John Oates, Keb 'Mo', Soccer Mommy e Shovels & Rope si stanno unendo per un nuovo telethon online per raccogliere fondi per il fondo di soccorso MusiCares COVID-19. Il "People Supporting Artists Telethon" andrà in onda in diretta da Nashville sabato 11 aprile alle 19:00. EDT.

Il telethon mescolerà esibizioni musicali casalinghe con un'atmosfera da ritorno al passato, scenette e storie personali di coloro che hanno beneficiato di MusiCares. Altri interpreti includono David Hidalgo e Louie Pérez di Los Lobos, Lucie Silvas con John Osborne dei fratelli Osborne, il cantante dei Rival Sons Jay Buchanan, Lee Brice, Molly Tuttle, JD McPherson, Langhorne Slim, Kelsey Waldon, Jim Lauderdale e il cantautore Jamie Kent, che ha guidato il telethon con il collega musicista Aaron Shafer-Haiss.

"One More Saturday night" di Dead & Company

Quando: Sabato 11 aprile alle 20:00 EDT

Dove: Facebook

La serie di streaming settimanale gratuita "One More Saturday Night" di Dead & Company continua questo fine settimana con lo spettacolo del 14 novembre 2017 al Madison Square Garden di New York City.

“Saturday Night Seder”

Quando: Sabato 11 aprile alle 20:00 EDT

Dove: YouTube e SaturdayNightSeder.com

Nella quarta notte di Pasqua, artisti del calibro di Fran Drescher, Billy Eichner, Eliot e Ilana Glazer, Nick Kroll, Julie Klausner, Dan Levy, Bette Midler, Debra Messing, Isaac Mizrahi, Busy Phillips, Billy Porter, Sarah Silverman, Senator Chuck Schumer, Henry Winkler, Finn Wolfhard e molti altri si stanno unendo (virtualmente) a "Saturday Night Seder", una celebrazione "attraverso musica e commedia" ospitata da Jason Alexander. L'evento andrà a beneficio del Fondo di risposta alle emergenze del Coronavirus della Fondazione CDC.

“A casa con l'aiuto della fattoria”

Quando: Sabato 11 aprile alle 20:00 EDT

Willie Nelson, Neil Young, John Mellencamp, Dave Matthews e altri si uniranno per una versione digitale del loro concerto annuale di Farm Aid.

Dove: FarmAid.org

RZA vs. DJ Premier

Quando: Sabato 11 aprile alle 21:00 EDT

Dove: Instagram

RZA e DJ Premier del clan Wu-Tang si scateneranno in una battaglia DJ trasmessa in streaming live su Instagram.

Le "Copertine da cucina" di Drew Holcomb

Quando: Sabato 11 aprile alle 21:00 EDT

Dove: Instagram e Facebook

Drew Holcomb sta sfruttando al massimo il suo tempo in auto-quarantena creando la serie "Kitchen Covers" che scorre ogni sera alle 21:00. EST via Instagram e Facebook. Finora, ha coperto canzoni di The Avett Brothers, Tom Petty, U2 e Kenny Rogers.

Blossoms

Dove: Sabato 11 aprile alle 21:30 EDT

Quando: Twitch e YouTube

Blossoms ospiterà uno streaming live su Twitch e YouTube, durante il quale presenterà in anteprima il suo nuovo EP, Mind Games.

"Corona World Tour" di Diplo

Quando: Sabato 11 aprile alle 23:00 EDT

Dove: YouTube, Twitch e Instagram

Per la durata delle pratiche di allontanamento sociale / quarantena negli Stati Uniti, Diplo trasmetterà in streaming DJ set da casa sua cinque notti a settimana. I flussi saranno a tema in linea con gli interessi di Diplo: "A Very Lazer Sunday", per rendere omaggio al suo gruppo, al Major Lazer, al dancehall e alle radici reggae in onda la domenica alle 19:00. EST; un "Ronatronix" a sacco misto fissato martedì alle 22:00 EST (il nome un ritorno alle iconiche feste di Hollertronix che hanno lanciato la sua carriera); spettacolo di varietà "The Thomas Wesley Show giovedì" alle 22:00 EST; ambient "Corona Sabbath Friday" alle 22:00 EST; e un buon vecchio stile "Coronight Feve" rave sabato sera alle 23:00 EST.

Jeff Tweedy e famiglia

Quando: Sabato 11 aprile alle 22:15 EDT

Dove: Instagram

Ogni sera alle 22:15 EST, Jeff Tweedy e la sua famiglia si esibiscono sulla loro pagina Instagram di @stuffinourhouse.

Il "World Tour" del World Cafe & Royal Mountain

Quando: Quotidiano

Dove: Instagram

Royal Mountain Records e World Cafe hanno annunciato la loro presentazione congiunta della serie di streaming live "World Tour". La serie si svolge tutte le sere di aprile alle 19:00 EST, con ogni sera due artisti di diversi paesi che si esibiscono dal vivo tramite Instagram di Royal Mountain.

Tra gli artisti in programma ci sono Ezra Furman, Hatchie, Orchestra di Manchester, Dan Boeckner, Hannah Georgas, Kaitlyn Aurelia Smith, The Beths, Nap Eyes, Tim Burgess, Moaning, Tim Baker e molti altri.

Coperture per batteria di Chad Smith

Quando: Quotidiano

Dove: Instagram

Ogni giorno, Chad Smith di Red Hot Chili Peppers pubblica un video di se stesso mentre suona una canzone classica.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *