Catégories
Informazioni

Marshmello Plays Pass The Beat con i produttori di multi-platino – EDM.com

Marshmello è andato su Twitter per mostrare come sta rimanendo creativo in studio, giocando un gioco di successo con alcuni dei produttori più prolifici del mondo.

Marshmello è stato affiancato nella clip da altri produttori Benny Blanco, Boi-1da, Tainy, e Tommy Brown. Gli artisti in quarantena si alternarono aggiungendo un ritmo prima di inviarlo al produttore successivo per dare un contributo.

L'intera clip è durata solo un minuto, ma le chiamate dei fan per finire il ritmo e alla fine rilasciarlo come una collaborazione sono già iniziate. Marshmello stesso ha riempito la parte bassa dei lavori in corso. Il produttore mascherato è riuscito a tenere il passo con il gas negli ultimi tempi con nuove uscite tra cui il MORTE SVDDA"Crusade" e "Ci sono già stato prima".

Come il mondo in generale, il COVID-19 la pandemia ha costretto gli artisti ad adattarsi a un ambiente in quarantena. Anche in questi tempi bui, l'industria della musica in generale ha mostrato la sua capacità di innovare. Dalle collaborazioni remote come passate il ritmo, ai live streaming, fino ai festival di musica virtuale, gli artisti e la più ampia comunità musicale continuano a mostrare la loro capacità di adattamento.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *