Catégories
Informazioni

Jerry Seinfeld e Patton Oswalt annunciano nuovi speciali Netflix

La quarantena con film e TV è diventata ancora più divertente. A quanto pare, sia Jerry Seinfeld che Patton Oswalt hanno annunciato nuove commedie speciali in arrivo su Netflix il mese prossimo, secondo Scadenza.

Il primo in onda sarà lo speciale di Seinfeld 23 ore per uccidere, che dovrebbe colpire Netflix il 5 maggio. Il titolo deriva dalla sua normale osservazione trasformata in uno scherzo: i comici si affrettano attraverso i loro giorni solo per arrivare alla notte, desiderosi di iniziare a far ridere la folla durante il loro prossimo set di un'ora. Non sappiamo quali saranno esattamente le battute nello speciale, ma sappiamo che è stato registrato in una recente esibizione al Beacon Theatre di New York.

Lo speciale di Oswalt, Amo tutto, arriva poche settimane dopo il 19 maggio. In una recente intervista su Kyle Meredith Con …, Oswalt ha rivelato che il suo nuovo stand Netflix lo vedrà prendere in giro entrando nei suoi anni '50, descrivendo in dettaglio i dirottamenti che sua figlia si alza e notando le prove e gli errori di acquisto di una casa. Presumibilmente arriverà con uno speciale di un'ora in più incentrato sul veterano comico Bob Rubin, note Varietà.

Nel mezzo di una grave pandemia globale, non c'è niente di meglio per sfuggire momentaneamente alla realtà e sollevare il morale di qualche risata genuina. Inoltre, indipendentemente dai soggetti che Seinfeld e Oswalt decidono di coprire nei loro set comici, sicuramente non può essere così brutto come il nuovo speciale di Louis C.K.

Nel frattempo, puoi vedere queste due battute di cracking insieme ad alcuni dei migliori comici del settore questo mese. Oswalt si è recentemente unito ad Adam Sandler, Whitney Cummings, Bob Saget, Iliza Shlesinger e altri per LAUGH AID, un live streaming COVID-19 che puoi rivedere. E più tardi, il 27 aprile, l'accumulato Netflix Is a Joke Fest porterà oltre 100 artisti sul palco digitale per farti ridere, tra cui Seinfeld, Dave Chappelle, Margaret Cho, Wanda Sykes, Jenny Slate, Jamie Foxx e altre dozzine.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *