Catégories
Informazioni

Burning Man Annullato ufficialmente per il 2020, diventerà invece virtuale

A causa del COVID-19 e della realtà degli eventi nel mondo in questo momento, Burning Man non sarà costruito a Black Rock City quest'anno.


Dopo molto ascolto, discussione e attenta considerazione, abbiamo preso la difficile decisione di non costruire Black Rock City nel 2020. Data la dolorosa realtà di COVID-19, una delle maggiori sfide globali della nostra vita, crediamo che sia la scelta giusta cose da fare. Sì, abbiamo il cuore spezzato. Sappiamo che lo sei anche tu. Nel 2020 abbiamo più che mai bisogno di connessione umana e di immediatezza. Ma la salute pubblica e il benessere dei nostri partecipanti, del personale e dei vicini del Nevada sono le nostre massime priorità.

Tuttavia, l'evento continuerà in un altro modo come Virtual Rock Rock City 2020. Chi avrebbe mai pensato che il tema di Burning Man 2020, The Multiverse, sarebbe stato tradotto in questo modo? Entrando nella città virtuale, ti verrà chiesto il tuo nome e la tua provenienza. Ti verrà anche chiesto se puoi ospitare un evento, condurre un seminario, fare volontariato, organizzare e persino offrire supporto tra pari.

La città virtuale non è ancora aperta, ma ulteriori informazioni arriveranno nelle prossime settimane.

Per quanto riguarda i rimborsi: "Siamo impegnati a fornire rimborsi a coloro che ne hanno bisogno, ma ci impegniamo anche a mantenere viva e fiorente la cultura di Burning Man e a garantire che la nostra organizzazione rimanga operativa nella stagione degli eventi del prossimo anno – che richiederà sostanziali licenziamenti del personale, riduzioni salariali e altre misure di inasprimento delle cinture. La sopravvivenza del Burning Man Project dipenderà dall'ingegno e dalla generosità. Fortunatamente, la nostra comunità è ricca di entrambi. "

Puoi leggere l'aggiornamento completo Qui.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *