Catégories
Informazioni

Quarantena Livestreams: cosa guardare, 10 aprile

Con tutti i tour e gli eventi a causa del coronavirus, gli artisti hanno utilizzato il live streaming per stare vicino ai loro fan. Il programma di oggi promette esibizioni di Calvin Harris, Phoebe Bridgers, Whitney, The Tallest Man on Earth, Kvelertak, Hamilton Leithauser, Big Freedia e Frankie Cosmos. Inoltre, l'enorme Trillerfest dà il via ai suoi promettenti set digitali di tre giorni da Snoop Dogg, Migos e altri. C'è anche un classico concerto di Grateful Dead disponibile per lo streaming, oltre alla premiere del nuovo documentario di Coachella.

Trillerfest

Dove: Youtube

Quando: Venerdì 10 aprile – Domenica 12 aprile

La piattaforma video Triller organizza un festival di musica virtuale di tre giorni chiamato Trillerfest dal vivo su YouTube. La vasta gamma promette Migos, Snoop Dogg, Pitbull, Wyclef Jean, Marshmello, Paris Hilton, Kevin Gates, G Herbo, Gallant, AJR, 2KBaby, Yuna e molti altri.

I proventi del festival beneficiano del fondo di soccorso MusiCares COVID-19 e No Kid Hungry.

Calvin Harris Headlines Defected Virtual Festival 3.0

Quando: Venerdì 10 aprile alle 9:00 EDT – 16:15 EDT

Dove: YouTube, Facebook e Twitch

I Defected Records continueranno la loro residenza virtuale questo Venerdì Santo con una line-up di talenti internazionali, incluso l'apparizione di debutto di Calvin Harris per l'istituto di musica house come Love Regenerator.

I cappotti prendono il sopravvento su Instagram di Sound

Quando: Venerdì 12 aprile a partire dalle 12:00 EDT

Dove: Instagram

Overcoats acquisirà CoS Instagram il 10 aprile a partire dalle 12:00. EST con una performance dal vivo da seguire la sera.

"Stay Away Shows" di La Blogothèque

Quando: Venerdì 10 aprile alle 14:00 EDT

Dove: Instagram

La Blogothèque offre un nuovo giro ai suoi amati "Take Away Shows" con "Stay Away Shows". Mentre lo spiegano, “Vogliamo che tutta la nostra comunità e tutti gli amanti della musica abbiano accesso ai loro artisti preferiti e scoprano nuovi talenti durante il periodo di confinamento. Ecco perché lanciamo i "Stay Away Shows". Ogni giorno, alle 19:00, a Parigi, alle 14:00, a New York, alle 11, ora di Los Angeles, sul nostro Instagram, gli amici di The Blogothèque verranno e terranno uno spettacolo dal vivo con molte sorprese. Per favore, resta a casa, stai al sicuro. "

L'attore di oggi è Whitney.

CoCo Rosie

Quando: Venerdì 10 aprile alle 14:00 EDT

Dove: Instagram

I membri del CoCo Rosie Bianca Casady e Sierra Casady, che si iscrivono rispettivamente dalla Francia e dalla costa occidentale, suoneranno dal vivo su Instagram.

“Coachella: 20 anni nel deserto”

Quando: Venerdì 10 aprile alle 15:00 EDT

Dove: Youtube

Il nuovo documentario di Coachella, Coachella: 20 anni nel deserto, anteprime su YouTube a partire dalle 15:00 EDT.

L'uomo più alto della terra

Quando: Venerdì 10 aprile alle 15:00 EDT

Dove: Youtube

The Tallest Man on Earth suonerà il suo album, The Wild Hunt, in pieno per celebrare il suo decimo anniversario.

Kvelertak

Quando: Venerdì 10 aprile alle 15:00 EDT

Dove: Vierlive

I Kvelertak si esibiranno in uno speciale set di 60 minuti dal vivo dal locale Artilleriverkstedet in Norvegia.

Melissa Etheridge

Quando: Venerdì 10 aprile alle 15:00 EDT

Dove: Facebook

Melissa Etheridge si esibisce dal vivo su Facebook ogni giorno alle 15:00. EDT.

Phoebe Bridgers

Quando: Venerdì 10 aprile alle 16:00 EDT

Dove: Instagram

Phoebe Bridgers eseguirà un concerto casalingo dal vivo tramite il canale Instagram di Pitchfork. Gli spettatori sono incoraggiati a donare a Bail Project, un'organizzazione senza scopo di lucro progettata per combattere l'incarcerazione di massa interrompendo il sistema di cauzione monetaria una persona alla volta.

“Pickathon: A Concert A Day”

Quando: Venerdì 10 aprile alle 16:00 EDT

Dove: Facebook, Twitch e YouTube

Pickathon Music Festival ha annunciato "A Concert A Day", un'iniziativa per aiutare i musicisti e le comunità di artisti attraverso l'organizzazione MUSICARES della Recording Academy. Durante questo periodo di difficoltà, con così tanti artisti che non sono in grado di fare tournée e così tante persone bloccate a casa, Pickathon sta aprendo le volte per presentare un concerto completo al giorno per 60 giorni, in streaming gratuitamente su Facebook, sul canale Twitch di Amazon Music e su Youtube.

La performance di oggi è di Tyler Childers del 2010.

Jehnny Beth

Quando: Venerdì 10 aprile alle 16:00 est

Dove: Instagram

La leader selvaggia Jehnny Beth ha letto brani della sua prossima raccolta di racconti erotici, Manifesto Crimes Against Love (C.A.L.M.).

Traccia montagne

Quando: Venerdì 10 aprile alle 17:00 EDT

Dove: Youtube

Trace Mountains celebrerà l'uscita del suo nuovo album, Perso nel Paese, con un live streaming su YouTube.

"Boy in a Bubble" di Brendan Benson

Quando: Venerdì 10 aprile alle 17:20 EDT

Dove: Instagram

Brendan Benson dei Raconteurs ha annunciato "Boy In A Bubble", una serie quotidiana di esibizioni da solista in diretta. Benson eseguirà una canzone al giorno, attingendo da tutti i punti della sua storica carriera e materiale di premiere dal suo prossimo album solista Cara vita.

"Epic Together" di Jessie Reyez

Quando: Venerdì 10 aprile alle 18:00 EDT

Dove: Instagram

NYX Professional Makeup ospiterà un festival di musica virtuale chiamato "Epic Together", con set dal vivo di Jessie Reyez, Kim Petras e Princess Nokia, in diretta streaming su Instagram dal 10 al 12 aprile del marchio.

"The Hi-Low Show con Donita Sparks" di Donita Sparks

Quando: Venerdì 10 aprile alle 18:00 EDT

Dove: Youtube

La prolifica artista e leggenda punk grunge Donita Sparks è nota per i suoi feroci spettacoli dal vivo e il suo acuto spirito lirico. Incapace di consegnare il suo singolare marchio di rauco rock and roll ai fan in questo momento, Donita ospita uno spettacolo di varietà assurdista settimanale sulla rete di streaming di "We Are Hear: On The Air". Lo spettacolo Hi-Low manterrà gli spettatori ai margini dei loro cuscini del divano con spettacoli musicali e artistici tra cui ospiti speciali.

"I So Lounging" di Amanda Shires

Quando: Venerdì 10 aprile alle 18:30 EDT

Dove: Youtube

Amanda Shires ha messo in scena spettacoli dal vivo ogni giorno su YouTube con suo marito Jason Isbell. Le esibizioni passate hanno caratterizzato canzoni del suo progetto collaborativo The Highwomen e una cover di Warren Zevon.

Hamilton Leithauser

Quando: Venerdì 10 aprile alle 19:00 EDT

Dove: NPR.org

Hamilton Leithauser celebrerà l'uscita del suo nuovo album, Gli amori della tua vita, esibendosi dal vivo per NPR venerdì sera alle 19:00 EDT

"Shakedown Stream" di Grateful Dead

Quando: Venerdì 10 aprile alle 21:00 EDT

Dove: Youtube

Grateful Dead darà il via alla loro nuova serie di concerti su YouTube "Shakedown Stream" venerdì 10 aprile alle 20:00. EDT. La prima puntata evidenzia lo spettacolo del 4 luglio 1989 di Grateful Dead al Rich Stadium di Orchard Park, New York. Quella sera ha visto l'iconica jam band suonare un set di 21 canzoni che includeva classici come "Bertha" e "Morning Dew", nonché una serie di cover di Bob Dylan.

Frankie Cosmos

Quando: Venerdì 10 aprile alle 21:00 EDT

Dove: Instagram

Frankie Cosmos suona dal vivo ogni venerdì sera su Instagram. Ogni settimana presenta un "set completamente diff (sic)".

Il "Friday Night Shakedown" di Big Freedia

Quando: Venerdì 10 aprile alle 21:00 EDT

Dove: Facebook e Instagram Live

La regina di Bounce di New Orleans, Big Freedia e il suo team di shake si esibiscono dal vivo per i fan ogni venerdì sera per il prossimo futuro. "Con tutto ciò che sta accadendo in questo momento, abbiamo bisogno di gioia e divertimento", afferma Big Freedia. "Shakedown Friday è il momento in cui tutti si sintonizzano, si scuotono con me e ottengono la necessaria distrazione dalle notizie."

I fan sono incoraggiati a donare al Greater New Orleans Disaster Relief Fund.

Le "Copertine da cucina" di Drew Holcomb

Quando: Venerdì 10 aprile alle 21:00 EDT

Dove: Instagram e Facebook

Drew Holcomb sta sfruttando al massimo il suo tempo in auto-quarantena creando la serie "Kitchen Covers" che scorre ogni sera alle 21:00. EST via Instagram e Facebook. Finora, ha coperto canzoni di The Avett Brothers, Tom Petty, U2 e Kenny Rogers.

"You Are Here" di JB Smoove

Quando: Venerdì 10 aprile alle 21:00 EDT

Dove: YouTube e Facebook

JB Smoove (Frena il tuo entusiasmo) ha annunciato "You Are Here", uno spettacolo settimanale di varietà digitale realizzato da e per le persone sul blocco del Coronavirus con commedie, musica e alcuni utili ricordi che riusciremo a superare questa crisi se resteremo tutti insieme. Lo spettacolo di questa settimana presenta Lil Rel Howery, una performance di Chris Daughtry e un segmento di cucina in quarantena dello chef Rocco DiSpirito

"Corona World Tour" di Diplo

Quando: Venerdì 10 aprile alle 22:00 EDT

Dove: YouTube, Twitch e Instagram

Per la durata delle pratiche di allontanamento sociale / quarantena negli Stati Uniti, Diplo trasmetterà in streaming DJ set da casa sua cinque notti a settimana. I flussi saranno a tema in linea con gli interessi di Diplo: "A Very Lazer Sunday", in omaggio al suo gruppo, al Major Lazer, al dancehall e alle radici reggae in onda la domenica alle 19:00. EST; un "Ronatronix" a sacco misto fissato martedì alle 22:00 EST (il nome un ritorno alle iconiche feste di Hollertronix che hanno lanciato la sua carriera); spettacolo di varietà "The Thomas Wesley Show giovedì" alle 22:00 EST; ambient "Corona Sabbath Friday" alle 22:00 EST; e un buon vecchio stile "Coronight Feve" rave sabato sera alle 23:00 EST.

Jeff Tweedy e famiglia

Quando: Venerdì 10 aprile alle 22:15 EDT

Dove: Instagram

Ogni sera alle 22:15 EST, Jeff Tweedy e la sua famiglia si esibiscono sulla loro pagina Instagram di @stuffinourhouse.

Il "World Tour" del World Cafe & Royal Mountain

Quando: Quotidiano

Dove: Instagram

Royal Mountain Records e World Cafe hanno annunciato la loro presentazione congiunta della serie di streaming live "World Tour". La serie si svolge tutte le sere di aprile alle 19:00 EST, con ogni sera due artisti di diversi paesi che si esibiscono dal vivo tramite Instagram di Royal Mountain.

Tra gli artisti in programma ci sono Ezra Furman, Hatchie, Orchestra di Manchester, Dan Boeckner, Hannah Georgas, Kaitlyn Aurelia Smith, The Beths, Nap Eyes, Tim Burgess, Moaning, Tim Baker e molti altri.

Coperture per batteria di Chad Smith

Quando: Quotidiano

Dove: Instagram

Ogni giorno, Chad Smith di Red Hot Chili Peppers pubblica un video di se stesso mentre suona una canzone classica.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *