Catégories
Informazioni

Avicii vince il miglior album agli International Dance Music Awards – EDM.com

Mentre tutto è messo in attesa a causa della corrente COVID-19 pandemia, il Premi internazionali di musica da ballo (IDMA) ha trovato un modo per continuare. La scorsa settimana, la 34a edizione della cerimonia è stata presentata praticamente il 1 ° aprile invece che normalmente si terrà durante Conferenza musicale invernale (WMC) il 19 marzo. Come sempre, i premi si sono concentrati sull'evidenziare il meglio in talenti, marchi, etichette, festival e altro in relazione a tutto ciò che riguarda la musica elettronica.

Il grande vincitore dei premi di quest'anno è andato a Avicii per il miglior album con la sua uscita postuma, TIM. L'album è stato realizzato da alcuni dei suoi collaboratori di lunga data in suo onore dopo la sua tragica scomparsa nell'aprile del 2018. Questo premio è un'altra indicazione di quanto sia forte la sua eredità e che il suo lavoro sopravviverà per le generazioni a venire.

Alcuni degli altri vincitori della categoria principale includono Skrillex per il miglior artista maschile (basso), Fisher "You Little Beauty" per il miglior brano (elettronico), Meduza e Bravi ragazzi"" Piece of Your Heart "per la migliore canzone (Dance), e Meduza per Breakthrough Artist. Spinnin 'Records ha ottenuto la categoria Best Label e Tomorrowland ha portato a casa il premio per il miglior festival / evento.

Consulta l'elenco completo dei vincitori di seguito:

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *